MODALITÀ DI PAGAMENTO


1. I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 mediante carta di credito, PayPal o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Obiettivo Salute S.r.l. nel Portale. Obiettivo Salute S.r.l. si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel Portale al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.


2. In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l'addebito ai Clienti del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 avviene contestualmente all'invio da parte di Obiettivo Salute S.r.l. della Conferma d'Ordine. I dati delle carte di credito inviati durante l'effettuazione degli Ordini sono protetti e gestiti tramite piattaforma Paypal, pertanto Obiettivo Salute S.r.l. non ha accesso a nessuna informazione sulla carta di credito utilizzata.


3. In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L'addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio da parte di Obiettivo Salute S.r.l. della Conferma d'Ordine.


4. In caso di pagamento effettuato a mezzo di Bonifico Bancario anticipato, il pagamento dovrà avvenire entro 3 (tre) giorni dall’invio dell’ordine. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. La spedizione dei Prodotti acquistati avverrà solo a pagamento accreditato. Il mancato rispetto del termine di 3 (tre) giorni implica l’annullamento dell’ordine.

N.B.: Modalità di pagamento valida solo per ordini con consegna in Italia.


5. In caso di pagamento effettuato a mezzo di Contrassegno è previsto un costo di gestione di Euro 5,00 (Euro cinque/00) ed il pagamento dei Prodotti con le spese accessorie dovrà essere fatta in contanti al corriere. Il corriere accetta esclusivamente la somma esatta corrispondente al prezzo dell’ordine di acquisto, in quanto non è abilitato ad erogare l’eventuale resto al Cliente. Per questo metodo di pagamento Obiettivo Salute S.r.l.. si riserva il diritto di chiedere conferma via e-mail o telefono al Cliente prima di effettuare la spedizione dei Prodotti ordinati.

N.B.: Modalità di pagamento valida solo per ordini con consegna in Italia entro il limite di 4kg di merce acquistata.


6. Qualora richiesto dai Clienti, Obiettivo Salute S.r.l. emetterà regolare fattura. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Obiettivo Salute S.r.l.


7. Le informazioni ricevute da Obiettivo Salute S.r.l. ai sensi del presente articolo 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.