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COVID-19

Operiamo in accordo con le linee guida delle autorità competenti e ci assicuriamo costantemente che gli standard igienico-sanitari vengano rispettati.
Le spedizioni presso il proprio domicilio sono garantite ma potrebbero essere soggette a leggeri ritardi.

SPEDIZIONI

Sì, la spedizione è a pagamento ed il prezzo varia a seconda del volume e della destinazione come di seguito riportato:
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Per i dettagli completi puoi consultare la nostra pagina relativa alle "Spedizioni".
Utilizziamo sia corrieri espressi (DHL) per spedizioni nazionali e internazionali che corrieri standard specializzati nella consegna del freddo soltanto per spedizioni nazionali (SANDRI TRASPORTI). La scelta del corriere avverrà in modo automatico in base alla quantità di merce acquistata.
I nostri corrieri non hanno un orario di consegna specifico. I tentativi di consegna avvengono generalmente tra le 09:00 e le 18:00.
Sì, non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai una e-mail che ti informerà che i tuoi prodotti sono stati spediti.
Le consegne sono effettuate generalmente in 2-3 giorni (ad esclusione del fine settimana o feste nazionali). Gli ordini verranno evasi entro 7-10 giorni circa dalla conferma d’ordine.
Se sei un utente registrato puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo all’area riservata del tuo account e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento attraverso il link che ti verrà inviato inserendo il numero di spedizione riportato nell'email di conferma. (opzione valida solo per le consegne effettuate con corriere espresso). Non hai ancora un account? Registrati subito.
Per informazioni sulle spedizioni standard o se non sei un utente registrato ti invitiamo a contattarci scrivendo una email all’indirizzo spedizioni@pastaintegra.com
Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, ti suggeriamo di:

Verificare lo stato dell'ordine:
da utente registrato, accedendo all'area riservata del tuo account; oppure attraverso il link che ti abbiamo inviato inserendo il numero di spedizione riportato nell'email di conferma (opzione valida solo per le consegne effettuate con corriere espresso) www.dhl.com.

Controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto:
oppure in presenza di avviso di mancata consegna, seguire le indicazioni fornite nell'avviso o contattare il corriere incaricato.

Per ulteriore assistenza, scrivici a spedizioni@pastaintegra.com ti aiutiamo noi!
Per tutti i nostri prodotti l’imballaggio primario per il confezionamento del prodotto è costituito da una vaschetta in polipropilene adatta al contatto con alimenti e viene sigillata in atm con film protettivo antifog.

L’imballaggio secondario varia a seconda della consegna:

- espressa, sarà costituito da un box isotermico in polistirolo e gel refrigerante (adatto al trasporto di alimenti a temperatura controllata) più una scatola esterna protettiva di cartone;

- standard refrigerata, sarà costituito da una scatola di cartone a doppia onda ad alta resistenza e la merce acquistata viaggerà con mezzi di trasporto refrigerati.
Obiettivo salute s.r.l. Spedisce in tutto il mondo. Il limite massimo di acquisto per singolo ordine è pari a 4kg di merce acquistata. Per le consegne in europa verrà applicata una tariffa forfettaria e tempi di consegna prestabiliti dal corriere espresso (dhl). In caso di acquisti superiori a 4kg di merce la procedura di acquisto andrà ripetuta. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna e sui costi di trasporto puoi consultare la nostra pagina relativa alle “Spedizioni”.
Per tutte le spedizioni effettuate nei paesi dell’Unione Europea, l'IVA (nella misura del 10%,) è già inclusa nel prezzo del prodotto. Per le spedizioni effettuate nei Paesi extra ue, il prezzo del prodotto sarà ricalcolato al netto dell’IVA.

ORDINI

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Ogni ordine permette l'uso di un solo Codice sconto. Sarà responsabilità del cliente verificare che il Codice sconto sia quello corretto. Il Codice sconto utilizzato sarà visualizzato nella casella "Codice sconto" dopo la sua applicazione per facilitarne l'identificazione. Per annullare il Codice sconto utilizzato, fare clic sul pulsante "Elimina".
I Codici sconto non si applicano ai prodotti in offerta. Se il carrello contiene prodotti a prezzo pieno e altri in offerta, lo sconto sarà applicato solo ai primi.
Si, è obbligatorio per tutte le consegne che saranno effettuate con corriere espresso (DHL) nel limite massimo di 4kg di prodotto acquistato. Oltre i 4kg l’acquisto del Box isotermico e del gel refrigerante non è più necessario e non verrà più visualizzato in automatico nel “Carrello”.
Servono a garantire la temperatura controllata di (0-8°) necessaria alla corretta conservazione del prodotto per tutta la durata del trasporto nel limite dei tempi di consegna previsti dal corriere espresso.
Sì, puoi farlo! Il Box isotermico ed il gel refrigerante potranno essere resi a Obiettivo Salute S.r.l. a partire dal secondo ordine. Successivamente alla restituzione del Box isotermico e del gel refrigerante potrai ricevere il rimborso del costo pagato pari a € 8,70. Per maggiori informazioni sulla modalità di reso e rimborso puoi consultare l’art. 5.5 del documento “Termini e Condizioni”.
No, ai sensi dell’art. 59 D.L.gs. 206/2005 (Codice del Consumo) il diritto di recesso non si applica ai beni alimentari deperibili.
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Si, potrai scegliere anche questa opzione di ritiro selezionandola tra le opzioni di consegna “Ritiro in negozio” prima di confermare il tuo acquisto. Riceverai una mail e un SMS con tutte le indicazioni per il ritiro quando i Prodotti saranno disponibili. Per poter effettuare il ritiro è obbligatorio presentarsi nel punto vendita con un documento di riconoscimento e la mail di riepilogo ordine che potrà essere stampata o mostrata sul proprio dispositivo, altrimenti non sarà possibile effettuare il ritiro.


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